Forex
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 10:09 am

Nemo Signor ha scritto:... un buon elemento di riflessione credo che da qui in avanti sia rappresentato dal fatto che il popolo bue degli small ha subito a sua volta una trasformazione ... da massa informe si è potentemente differenziato ed oggi costituisce una realtà poliforme ... si va dal new small che si fa qualche giro di giostra nel forex (spesso disperdendo i pochi risparmi) agli small che strutturano la propria strategia in modi molto sofisticati con visioni contrarian sui contrarian (... manca ancora il terzo livello di contraria ... ma arriverà!!!) ... ai tecno small che sublimano la propria sofferenza per l'equity atrezzandosi indefinitamente ... ironie  a parte, sta di fatto che le modalità di indurre accumuli e quelle di vendemmia si stanno specializzando ... ha ben ragione Carlo: se non evolviamo verso una diversa impostazione di trading allineata a un mercato che si modifica, l'evoluzione in atto ci "maciullerà" ... quali che siano stati i personali successi fino ad ora ...

ecco perfetto!!!! confermi il filo conduttore che avevo individuato nelle tue righe e condividi ciò che ho scritto mentre scrivevi questo.... Very Happy Very Happy Very Happy 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da lele75 Ven Dic 27, 2013 10:12 am

Buongiorno a tutti! Noto un certo pessimismo globale nella rete e tutto per questo up di 100 pips che sembra vanificare le aspettative short dei più. Certo è che le classificazioni lasciano il tempo che trovano...

lele75

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 10:19 am

lele75 ha scritto:Buongiorno a tutti!  Noto un certo pessimismo globale nella rete e tutto per questo up di 100 pips che sembra vanificare le aspettative short dei più. Certo è che le classificazioni lasciano il tempo che trovano...

ciao Lele!!! più che pessimismo, da parte mia, è un proprio e vero stupore!!!! Shocked Shocked 
un rally basato sul nulla che gela ogni strategia.....
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Ven Dic 27, 2013 10:29 am

Massimiliano ha scritto:
Nemo Signor ha scritto:... un buon elemento di riflessione credo che da qui in avanti sia rappresentato dal fatto che il popolo bue degli small ha subito a sua volta una trasformazione ... da massa informe si è potentemente differenziato ed oggi costituisce una realtà poliforme ... si va dal new small che si fa qualche giro di giostra nel forex (spesso disperdendo i pochi risparmi) agli small che strutturano la propria strategia in modi molto sofisticati con visioni contrarian sui contrarian (... manca ancora il terzo livello di contraria ... ma arriverà!!!) ... ai tecno small che sublimano la propria sofferenza per l'equity atrezzandosi indefinitamente ... ironie  a parte, sta di fatto che le modalità di indurre accumuli e quelle di vendemmia si stanno specializzando ... ha ben ragione Carlo: se non evolviamo verso una diversa impostazione di trading allineata a un mercato che si modifica, l'evoluzione in atto ci "maciullerà" ... quali che siano stati i personali successi fino ad ora ...

ecco perfetto!!!! confermi il filo conduttore che avevo individuato nelle tue righe e condividi ciò che ho scritto mentre scrivevi questo.... Very Happy Very Happy Very Happy 

... la chiamano "collimazione" ...  bounce  bounce  bounce ... ricordo molto bene il pomeriggio pre-tapering ... le rispettive previsioni e quello che è accaduto allora (... e dopo!!!) conferma la necessità di una visione/impostazione diversa di questa attività (a pena di dissoluzione patrimoniale!!!) ... confermo e rilancio la questione del "come" richiamando una verità tanto assodata quanto dimenticata nel trading (e in molti altri contesti!): sapere quello che sanno tutti è come sapere niente ... il mercato elettronico e internet ha generato un progressivo allineamento (e quindi appiattimento) delle conoscenze ... e sarà sempre peggio ... ciò che è servito in questi ultimi anni (strumenti di analisi, strategie, etc,) a creare un differenziale di conoscenza (e quindi la sopravvivenza) ha praticamente esaurito la grande parte della propria utilità ... e qui si apre la sfida per noi!!! ... ps ... ma credo che averlo intuito e aver collimato questa prospettiva sia già una grande cosa ... ps2 ... credo che la solitudine nel trading sia oggi una delle peggiori patologie ... !!!
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Ven Dic 27, 2013 10:39 am

Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:Buongiorno a tutti!  Noto un certo pessimismo globale nella rete e tutto per questo up di 100 pips che sembra vanificare le aspettative short dei più. Certo è che le classificazioni lasciano il tempo che trovano...

ciao Lele!!! più che pessimismo, da parte mia, è un proprio e vero stupore!!!! Shocked Shocked 
un rally basato sul nulla che gela ogni strategia.....

olà Lele ... vedi ... per me non sono i 100 pips ma la deriva cabalistica che sta massacrando le conoscenze storiche di trading ... la cosa che con Massimiliano ci siamo detti è - in realtà - che la cabala esiste solo perchè le nostre conoscenze non sono - al momento - tali da consentirci una interpretazione diversa ... da qui l'esigenza di evolvere ...

... per esempio ... se dicessi (in piena e ulteriore collimazione ... credo ... con Massimiliano) che eur/usd non ha per niente esaurito la propulsione UP e che anzi ci sono un bel paio di trappolone pronte a scattare sugli shorter ... vedi possibile prossimo triplo massimo e raggiungimento di resistenze dinamiche su TF alti ... "accumulo" ben aiutato in questo momento anche dagli ululati di ipercomprato che sgorgano da una infinita schiera di analisi e di indicatori ...
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Ven Dic 27, 2013 10:43 am

Buon giorno alla combricola, posso partecipare?  Very Happy 
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Ven Dic 27, 2013 10:45 am

devo cappare ci aggioniamo questo pomeriggio....
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da lele75 Ven Dic 27, 2013 10:47 am

Nemo Signor ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:Buongiorno a tutti!  Noto un certo pessimismo globale nella rete e tutto per questo up di 100 pips che sembra vanificare le aspettative short dei più. Certo è che le classificazioni lasciano il tempo che trovano...

ciao Lele!!! più che pessimismo, da parte mia, è un proprio e vero stupore!!!! Shocked Shocked 
un rally basato sul nulla che gela ogni strategia.....

olà Lele ... vedi ... per me non sono i 100 pips ma la deriva cabalistica che sta massacrando le conoscenze storiche di trading ... la cosa che con Massimiliano ci siamo detti è - in realtà - che la cabala esiste solo perchè le nostre conoscenze non sono  - al momento - tali da consentirci  una interpretazione diversa ... da qui l'esigenza di evolvere ...

... per esempio ... se dicessi (in piena e ulteriore collimazione ... credo ... con Massimiliano) che eur/usd non ha per niente esaurito la propulsione UP e che anzi ci sono un bel paio di trappolone pronte a scattare sugli shorter ... vedi possibile prossimo triplo massimo e raggiungimento di resistenze dinamiche su TF alti ... "accumulo" ben aiutato in questo momento anche dagli ululati di ipercomprato che sgorgano da una infinita schiera di analisi e di indicatori ...

E' il mondo che è cambiato in fretta, insieme con il forex...ma a me spaventa di più tutto il resto. Poi, per essere del tutto sinceri, io a volte non capisco quello che scrivi... Very Happy 

lele75

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 10:48 am

Nemo Signor ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Nemo Signor ha scritto:... un buon elemento di riflessione credo che da qui in avanti sia rappresentato dal fatto che il popolo bue degli small ha subito a sua volta una trasformazione ... da massa informe si è potentemente differenziato ed oggi costituisce una realtà poliforme ... si va dal new small che si fa qualche giro di giostra nel forex (spesso disperdendo i pochi risparmi) agli small che strutturano la propria strategia in modi molto sofisticati con visioni contrarian sui contrarian (... manca ancora il terzo livello di contraria ... ma arriverà!!!) ... ai tecno small che sublimano la propria sofferenza per l'equity atrezzandosi indefinitamente ... ironie  a parte, sta di fatto che le modalità di indurre accumuli e quelle di vendemmia si stanno specializzando ... ha ben ragione Carlo: se non evolviamo verso una diversa impostazione di trading allineata a un mercato che si modifica, l'evoluzione in atto ci "maciullerà" ... quali che siano stati i personali successi fino ad ora ...

ecco perfetto!!!! confermi il filo conduttore che avevo individuato nelle tue righe e condividi ciò che ho scritto mentre scrivevi questo.... Very Happy Very Happy Very Happy 

... la chiamano "collimazione" ...  bounce  bounce  bounce ... ricordo molto bene il pomeriggio pre-tapering  ... le rispettive previsioni e quello che è accaduto allora (... e dopo!!!) conferma la necessità di una visione/impostazione diversa di questa attività (a pena di dissoluzione patrimoniale!!!) ... confermo e rilancio la questione del "come" richiamando una verità tanto assodata quanto dimenticata nel trading (e in molti altri contesti!): sapere quello che sanno tutti è come sapere niente ... il mercato elettronico e internet ha generato un progressivo allineamento (e quindi appiattimento) delle conoscenze ... e sarà sempre peggio ... ciò che è servito in questi ultimi anni (strumenti di analisi, strategie, etc,) a creare un differenziale di conoscenza (e quindi la sopravvivenza) ha praticamente esaurito la grande parte della propria utilità ... e qui si apre la sfida per noi!!! ... ps ... ma credo che averlo intuito e aver collimato questa prospettiva sia già una grande cosa ... ps2 ... credo che la solitudine nel trading sia oggi una delle peggiori patologie ... !!!

da vecchio ed ex imprenditore, credo semplicemente che la strada per l'evoluzione sia come in una azienda: una volta individuata la potenzialità individuale, ognuno deve svolgere il proprio ruolo in autonomia all'interno dell'azienda, portare il proprio contributo e con umiltà ascoltare il pensiero di tutti, senza presunzioni che il proprio sia per forza giusto, o meglio, senza dare per scontato che il proprio contributo sia essenziale per gli altri, una volta raggiunto questo i pensieri si uniscono e generano una forza compatta per un unico obiettivo: trarre profitti per tutti... lol! lol! 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 10:50 am

Carlo ha scritto:devo cappare ci aggioniamo questo pomeriggio....

ciao Carlo..... hai di nuovo i bimbi al kids club????? pig pig Very Happy Very Happy 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 11:09 am

la butto li quasi come provocazione: se il cross arriva a 1,3840 e poi a 1,3885 conferma tutto quanto detto stamane....... affraid affraid 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da primo Ven Dic 27, 2013 11:45 am

Pendente entrato, chiudo tutto e accendo l'anno prossimo, la posizione non è grande, ma troppe volte ho rinunciato ad incassare qualcosa per la mia paura di perdere. Buone cose a tutti, a presto

primo

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 13.12.13
Età : 50
Località : campania

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 11:48 am

primo ha scritto:Pendente entrato, chiudo tutto e accendo l'anno prossimo, la posizione non è grande, ma troppe volte ho rinunciato ad incassare qualcosa per la mia paura di perdere. Buone cose a tutti, a presto

credimi che non ho parole, mai vista una cosa del genere......
cmq son convinto che hai fatto la cosa più saggia!!!!!!
tutto potrebbe succedere, non mi meraviglia più nulla..... affraid affraid affraid 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 1:30 pm

Massimiliano ha scritto:la butto li quasi come provocazione: se il cross arriva a 1,3840 e poi a 1,3885 conferma tutto quanto detto stamane....... affraid affraid 

come da copione.... a distanza di due ore esatte la mia provocazione è diventata realtà:
una frequente strategia è di aprire una posizione contraria dopo un rally che ha raggiunto una resistenza importante, o più volte menzionata.( vedi il pendente di Primo)
Il rally di stamane ha ripercorso perfettamente questo, ha dato l'illusione di raggiungere le resistenze 1,3774 1,3810 1,3840 1,3885 per poi salire insignificatamente verso quella successiva..... facendo saltare stop, posizioni, strategie, impaurire gli shorting e farle chiudere posizione in passivo, praticamente mangiare asset di piccoli e medi trader, direi che la vendemmia di Natale è avvenuta, direi che quanto detto su questo forum stamane abbia avuto conferma quasi in tempo reale......
Altra singolare anomalia, i cross eur/usd eur/yen si sono rivelati in perfetta sincronia, su un TF ridottissimo come il minuti, sembrano fotocopiati, al contrario di un cross come eur/chf crollava.....
anomalie?? leggi di mercato?? difficile pensare che funzioni normalmente così, in quanto il rally di oggi è avvenuto solo sul cross principe (eur/usd) e nell'ultimo anno un cross di alta volatilità (eur/yen)....
che dire: i post di oggi non sono stati fantatrading, anzi la presa di coscienza che i giochi sono questi e prevedibili, ma soprattutto qui, su questo forum, si può evolvere e, unendo le menti, si può evitare di essere macellati come polli!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Ven Dic 27, 2013 1:52 pm

Massimiliano ha scritto:
Massimiliano ha scritto:la butto li quasi come provocazione: se il cross arriva a 1,3840 e poi a 1,3885 conferma tutto quanto detto stamane....... affraid affraid 

come da copione.... a distanza di due ore esatte la mia provocazione è diventata realtà:
una frequente strategia è di aprire una posizione contraria dopo un rally che ha raggiunto una resistenza importante, o più volte menzionata.( vedi il pendente di Primo)
Il rally di stamane ha ripercorso perfettamente questo, ha dato l'illusione di raggiungere le resistenze 1,3774 1,3810 1,3840 1,3885 per poi salire insignificatamente verso quella successiva..... facendo saltare stop, posizioni, strategie, impaurire gli shorting e farle chiudere posizione in passivo, praticamente mangiare asset di piccoli e medi trader, direi che la vendemmia di Natale è avvenuta, direi che quanto detto su questo forum stamane abbia avuto conferma quasi in tempo reale......
Altra singolare anomalia, i cross eur/usd eur/yen si sono rivelati in perfetta sincronia, su un TF ridottissimo come il minuti, sembrano fotocopiati, al contrario di un cross come eur/chf crollava.....
anomalie?? leggi di mercato?? difficile pensare che funzioni normalmente così, in quanto il rally di oggi è avvenuto solo sul cross principe (eur/usd) e nell'ultimo anno un cross di alta volatilità (eur/yen)....
che dire: i post di oggi non sono stati fantatrading, anzi la presa di coscienza che i giochi sono questi e prevedibili, ma soprattutto qui, su questo forum, si può evolvere e, unendo le menti, si può evitare di essere macellati come polli!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

... concordo ... e rilancio: ... credo che ci sia - nel periodo a venire - ancora spazio per rompere qualche altro mito UP ... ricordo qualche mese fa che veniva dato come trade short in tutta sicurezza eur/usd appena aveva superato l'area di 1.3 ... "ottimo RR" ... "operazione tranquilla" dicevano la pletora di sorgenti del saper tradare ... dimenticando di aggiungere che RR stava però per risk al quadrato ... oppure solo un po' più avanti in cui 1.35 veniva dato come sky, affermando che la Germania lo riteneva un buon compromesso ... e via di seguito!!! ... unica prospettiva smettere l'abito (scomodissimo e carissimo) del pollo e affinare - cooperativamente - armi diverse ...
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Ven Dic 27, 2013 2:01 pm

... comunque è impressionante la diffusione di pattern bearish su TF alti ... pattern che fanno pari con gli aumenti su date coppie che nell'ultimo mese hanno in qualche caso superato il 5% ...  What a Face 
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Ven Dic 27, 2013 2:03 pm

Nemo Signor ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Massimiliano ha scritto:la butto li quasi come provocazione: se il cross arriva a 1,3840 e poi a 1,3885 conferma tutto quanto detto stamane....... affraid affraid 

come da copione.... a distanza di due ore esatte la mia provocazione è diventata realtà:
una frequente strategia è di aprire una posizione contraria dopo un rally che ha raggiunto una resistenza importante, o più volte menzionata.( vedi il pendente di Primo)
Il rally di stamane ha ripercorso perfettamente questo, ha dato l'illusione di raggiungere le resistenze 1,3774 1,3810 1,3840 1,3885 per poi salire insignificatamente verso quella successiva..... facendo saltare stop, posizioni, strategie, impaurire gli shorting e farle chiudere posizione in passivo, praticamente mangiare asset di piccoli e medi trader, direi che la vendemmia di Natale è avvenuta, direi che quanto detto su questo forum stamane abbia avuto conferma quasi in tempo reale......
Altra singolare anomalia, i cross eur/usd eur/yen si sono rivelati in perfetta sincronia, su un TF ridottissimo come il minuti, sembrano fotocopiati, al contrario di un cross come eur/chf crollava.....
anomalie?? leggi di mercato?? difficile pensare che funzioni normalmente così, in quanto il rally di oggi è avvenuto solo sul cross principe (eur/usd) e nell'ultimo anno un cross di alta volatilità (eur/yen)....
che dire: i post di oggi non sono stati fantatrading, anzi la presa di coscienza che i giochi sono questi e prevedibili, ma soprattutto qui, su questo forum, si può evolvere e, unendo le menti, si può evitare di essere macellati come polli!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

... concordo ... e rilancio: ... credo che ci sia - nel periodo a venire - ancora spazio per rompere qualche altro mito UP ... ricordo qualche mese fa che veniva dato come trade short in tutta sicurezza eur/usd appena aveva superato l'area di 1.3 ... "ottimo RR" ... "operazione tranquilla" dicevano la pletora di sorgenti del saper tradare ... dimenticando di aggiungere che RR stava però per risk al quadrato ... oppure solo un po' più avanti in cui 1.35 veniva dato come sky, affermando che la Germania lo riteneva un buon compromesso ... e via di seguito!!! ... unica prospettiva smettere l'abito (scomodissimo e carissimo) del pollo e affinare - cooperativamente - armi diverse ...

i falsi breakout o subdole fake ci possono anche stare, ma oggi abbiamo assistito ad un rally che se neanche Draghi avesse annunciato i tassi a 2,50 sarebbe avvenuto.... quindi la strada dell'evoluzione è stata tracciata Very Happy  Very Happy 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Ven Dic 27, 2013 6:32 pm

Ola gente... oggi giornata al buji kalifa... o lcome diavolo si scrive.....

Queste giornate non dovrebbero essere prese troppo i considerazione, i volumi inesistenti lasciano schizzare l'analisi tecniche o operazioni di comodo.... come dal resto da manuale.

Se notate alcuni cross si sono già messi in posizione per l'anno nuovo, gpb, yen, eur, usd, cad, aud.... se avete un po di tempo dateci un occhio.... sono molto interessanti.
E' vero eur/usd ha fatto più di 100 up.... ma ora gli ha già ripersi quasi tutti.... si chiamano "pulizie di Natale" spesso vengono fatte dai MM ma ha volte "i potenti" ci speculano sopra.....
ci sentiamo domani.... ho un bellissimo corso di pilotaggio che mi aspetta.... con la scusa che mio figlio ama gli elicotteri......  Smile  ....se riesco vi leggo stanotte altrimenti domani...

Un saluto a tutti!!!!

PS: Ci aspetta un fantastico 2014 !!!!!!!!!!!!!!!
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da primo Sab Dic 28, 2013 8:46 am

Ciao a tutti, sono contento di aver chiuso la piattaforma, la mia analisi ha funzionato. Sono in profitto di 150 pips quasi, mai successo prima, ma si deve pur cominciare una volta. Buon tutto, ci sentiamo presto, un abbraccio a voi e alle vostre famiglie

primo

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 13.12.13
Età : 50
Località : campania

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da lele75 Sab Dic 28, 2013 11:42 am

Carlo ha scritto:
PS: Ci aspetta un fantastico 2014 !!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, e speriamo bene per il 2014!!

Sul posizionamento dei cross per l'anno a venire ti sarei grato se ci dessi qualche dritta, poichè dopo la seduta di ieri (dove ho preso 2 pugni in faccia, qualche sberlone e un bel calcio in...), ho la testa un po confusa...chi avrebbe mai immaginato che rompessero anche i 3830!?! Risultato: stop saltati e sangue amaro a go go... Mad Mad Mad 

lele75

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 4 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.