Forex
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

5 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 2:50 pm

Anche a me rimane una posizione lunga da chiudere (opened su supporto ottava precedente) che mi piacerebbe chiudere a 3720........  silent silent
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da lele75 Lun Dic 23, 2013 2:50 pm

Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:
Carlo ha scritto:
Massimiliano ha scritto:Giro di boa??? Shocked Shocked 

oggi mi sono messo in griglia, quindi qualunque sia il giro di boa a me va bene.....   Laughing


...meglio se arriva anche un po più in su... diciamo sopra i 3720 cosi vedo un po di stop.....

sarebbe l'idale...ho un buy di copertura proprio a quella altezza che vorrei tanti chiudere...

bhè caro Lele mi hai un po' confuso.....
hai uno short a 35, un sell di copertura a 37 e qualcosa...... adesso un buy a 3720..... perdonami l'invadenza ma non riesco a individuare la tua strategia....  Question Question Question 

ho un sell storico e stoico a 1.35, che aimè non ho chiuso a suo tempo. Il buy è per 1/3 a 1.3720, una delle tante "coperture" intraday giusto per sfruttare le oscillazioni e portare a casa qualcosina. Niente altro. Purtroppo ho dovuto mettere un sacco di pezze e l'operatività in questo caso è opinabile: hai ragione! Sad  La cosa positiva è che grazie a questo errore ho scoperto le analisi di Carlo, il forum, il Max e tutti quanti!

Caro Lele, ti richiedo nuovamente perdono se mi son permesso di invadere il tuo lavoro.... lungi da me qualsiasi intenzione di giudicare gli altri come un professore e peggio ancora da trader esperto... la mia è stata solamente una curiosità in quanto leggo tutti i post e memorizzo... cerco di cogliere notizie utili da confrontare alla mia strategia e operatività intraday... detto questo credimi che di "pezze", come le chiami tu, nel corso del tempo ne ho messe diverse anche io, in quanto, come più volte detto, il mio primo obiettivo è difendere il capitale iniziale e accumulato....
ribadisco che la mia è stata solamente una curiosità data dalla confusione dei dati e questo, per me che sono un registratore, non dava chiarezza ai post di Lele.... Smile  Smile  Smile  Smile   

Non c'è nessun problema, credimi. Spesso le mie operazioni non arrivano a target x' le chiudo prima. E' un grave difetto che sto tentando di correggere. Credo che dovrò ammanettarmi per non arrivare al mouse anzitempo...

lele75

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 3:00 pm

lele75 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
lele75 ha scritto:
Carlo ha scritto:
Massimiliano ha scritto:Giro di boa??? Shocked Shocked 

oggi mi sono messo in griglia, quindi qualunque sia il giro di boa a me va bene.....   Laughing


...meglio se arriva anche un po più in su... diciamo sopra i 3720 cosi vedo un po di stop.....

sarebbe l'idale...ho un buy di copertura proprio a quella altezza che vorrei tanti chiudere...

bhè caro Lele mi hai un po' confuso.....
hai uno short a 35, un sell di copertura a 37 e qualcosa...... adesso un buy a 3720..... perdonami l'invadenza ma non riesco a individuare la tua strategia....  Question Question Question 

ho un sell storico e stoico a 1.35, che aimè non ho chiuso a suo tempo. Il buy è per 1/3 a 1.3720, una delle tante "coperture" intraday giusto per sfruttare le oscillazioni e portare a casa qualcosina. Niente altro. Purtroppo ho dovuto mettere un sacco di pezze e l'operatività in questo caso è opinabile: hai ragione! Sad  La cosa positiva è che grazie a questo errore ho scoperto le analisi di Carlo, il forum, il Max e tutti quanti!

Caro Lele, ti richiedo nuovamente perdono se mi son permesso di invadere il tuo lavoro.... lungi da me qualsiasi intenzione di giudicare gli altri come un professore e peggio ancora da trader esperto... la mia è stata solamente una curiosità in quanto leggo tutti i post e memorizzo... cerco di cogliere notizie utili da confrontare alla mia strategia e operatività intraday... detto questo credimi che di "pezze", come le chiami tu, nel corso del tempo ne ho messe diverse anche io, in quanto, come più volte detto, il mio primo obiettivo è difendere il capitale iniziale e accumulato....
ribadisco che la mia è stata solamente una curiosità data dalla confusione dei dati e questo, per me che sono un registratore, non dava chiarezza ai post di Lele.... Smile  Smile  Smile  Smile   

Non c'è nessun problema, credimi.  Spesso le mie operazioni non arrivano a target x' le chiudo prima. E' un grave difetto che sto tentando di correggere. Credo che dovrò ammanettarmi per non arrivare al mouse anzitempo...

Credimi Lele non è un difetto!!!!  se questo è il tuo trading e alla lunga ti paga, bene cosi. Non ci sono consigli in merito, se non analizzare le cause, probabilmente, tiro ad indovinare, davanti a te, vedi i monitor con TF bassi, magari addirittura TF5min.... e questi spesso ti portano a dimenticare la tua strategia, e qui arriva lui..... l'imperatore....  affraid  il terrore di tutti i terrori......  affraid  l'emotività! ...la paura!

come dice spesso Max... la prima cosa da guardare è preservare il proprio asset, tutto il resto viene dopo.....  Wink 
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 3:22 pm

potrebbero esserci degli stop su 1.3705, e un pull su questa scia.....
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 3:54 pm

ok tutto come da copione, ora la resistenza è posta a 1.3727.
Da qui gli short hanno un buon R/R in ottica di breve.....
L'armonica non è stata completata, cosi come l'ultimo Gann,l' area 1.3750 potrebbe far partire gli ultimi stop intraday (poco probabile ma non impossibile) ..... vediamo....

PS: veramente bella questa seduta....
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 4:02 pm

Primo obbiettivo short sotto la resistenza, 1.3670
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Lun Dic 23, 2013 4:05 pm

Carlo ha scritto:Primo obbiettivo short sotto la resistenza, 1.3670

secondo me ancora un giretto a tastare 1,3720.... ma tra poco vi devo salutare: stasera concerto Gospel con famiglia!! santa santa 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 4:09 pm

Carlo ha scritto:Primo obbiettivo short sotto la resistenza, 1.3670


mi sono mangiato la frase, intendevo dire con TP a 1.3670!!!
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Lun Dic 23, 2013 4:10 pm

Massimiliano ha scritto:
Carlo ha scritto:Primo obbiettivo short sotto la resistenza, 1.3670

secondo me ancora un giretto a tastare 1,3720.... ma tra poco vi devo salutare: stasera concerto Gospel con famiglia!! santa santa 

ciao Max ...buona serata!!!!!
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da lele75 Lun Dic 23, 2013 4:15 pm

Carlo...già che sei lì...convinci qualche emiro facoltoso a shortare l'euro...
Ciao Max: buon concerto!

lele75

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Lun Dic 23, 2013 4:51 pm

ciao ragazzi buona serata!!!
a domani!!!!
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Lun Dic 23, 2013 10:27 pm

... arrivo tardi ... sob ... ma saluto tutti ugualmente ... !!!

... metto qui un paio di riflessioni su EUR/USD  che potrebbero tornare utili per monitorare  ancora più strettamente la coppia nelle dinamiche di cui avete discusso ...

... le aree di ranging la cui violazione potrebbe costituire un ulteriore segnale sono due e risultano utili nei tre TF H1 H4 e D ... la minore (contenuta) si traccia su 1.3710 e su 1.3625 la maggiore (contenente) sullo stesso minimo della minore e su 1.3811 ... in questo tipo di monitoraggio un ulteriore elemento utile nel senso indicato potrebbe essere il supporto dinamico ben visibile in TF D ...

... ugualmente utile potrebbe essere definire un'area di ranging su  GBP/USD ... a partire da H1 e utilizzabile anche su H4 ...  base a 1.6315 e top a 1.6396 ...

... anche su NZD/USD esiste un ranging promettente facilmente individuabile (e monitorabile) a partire da H1

la violazione confermata delle aree potrebbe essere un'ottima base per trade a bassissimo rischio ...

su Gold e altre coppie ci sono aree di ranging simili ma collocate in modo che base o top corrispondano ad aree di massimo/minimo relativo; personalmente ritengo le aree di ranging di questo tipo cmq significative, ma più difficili da usare ...  confused ... e più rischiose ...  affraid affraid  ... !!!
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Mar Dic 24, 2013 7:10 am

Buongiorno a tutti!!!!
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Mar Dic 24, 2013 7:44 am

... buongiorno anche da parte mia ... !
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Mar Dic 24, 2013 8:41 am

Nemo Signor ha scritto:... arrivo tardi ... sob ... ma saluto tutti ugualmente ... !!!

... metto qui un paio di riflessioni su EUR/USD  che potrebbero tornare utili per monitorare  ancora più strettamente la coppia nelle dinamiche di cui avete discusso ...

... le aree di ranging la cui violazione potrebbe costituire un ulteriore segnale sono due e risultano utili nei tre TF H1 H4 e D ... la minore (contenuta) si traccia su 1.3710 e su 1.3625 la maggiore (contenente) sullo stesso minimo della minore e su 1.3811 ... in questo tipo di monitoraggio un ulteriore elemento utile nel senso indicato potrebbe essere il supporto dinamico ben visibile in TF D ...

... ugualmente utile potrebbe essere definire un'area di ranging su  GBP/USD ... a partire da H1 e utilizzabile anche su H4 ...  base a 1.6315 e top a 1.6396 ...

... anche su  NZD/USD esiste un ranging promettente facilmente individuabile (e monitorabile) a partire da H1

la violazione confermata delle aree potrebbe essere un'ottima base per trade a bassissimo rischio ...

su Gold e altre coppie ci sono aree di ranging simili ma collocate in modo che base o top corrispondano ad aree di massimo/minimo relativo; personalmente ritengo le aree di ranging di questo tipo cmq significative, ma più difficili da usare ...  confused ... e più rischiose ...  affraid affraid  ... !!!

condivido il pensiero su eur/usd, ritengo che un cedimento di area 1,3670 potrebbe aprirsi uno scenario ribassista verso i minimi segnati ultimamente e forse un giretto in area 1,35....
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Nemo Signor Mar Dic 24, 2013 9:35 am

Massimiliano ha scritto:
Nemo Signor ha scritto:... arrivo tardi ... sob ... ma saluto tutti ugualmente ... !!!

... metto qui un paio di riflessioni su EUR/USD  che potrebbero tornare utili per monitorare  ancora più strettamente la coppia nelle dinamiche di cui avete discusso ...

... le aree di ranging la cui violazione potrebbe costituire un ulteriore segnale sono due e risultano utili nei tre TF H1 H4 e D ... la minore (contenuta) si traccia su 1.3710 e su 1.3625 la maggiore (contenente) sullo stesso minimo della minore e su 1.3811 ... in questo tipo di monitoraggio un ulteriore elemento utile nel senso indicato potrebbe essere il supporto dinamico ben visibile in TF D ...

... ugualmente utile potrebbe essere definire un'area di ranging su  GBP/USD ... a partire da H1 e utilizzabile anche su H4 ...  base a 1.6315 e top a 1.6396 ...

... anche su  NZD/USD esiste un ranging promettente facilmente individuabile (e monitorabile) a partire da H1

la violazione confermata delle aree potrebbe essere un'ottima base per trade a bassissimo rischio ...

su Gold e altre coppie ci sono aree di ranging simili ma collocate in modo che base o top corrispondano ad aree di massimo/minimo relativo; personalmente ritengo le aree di ranging di questo tipo cmq significative, ma più difficili da usare ...  confused ... e più rischiose ...  affraid affraid  ... !!!

condivido il pensiero su eur/usd, ritengo che un cedimento di area 1,3670 potrebbe aprirsi uno scenario ribassista verso i minimi segnati ultimamente e forse un giretto in area 1,35....

... e il bello è che si può tradare comunque con SL molto contenuti!!! ... parallelamente l'esistenza di aree di ranging ormai significative collocate su massimi/minimi relativi e diffuse tra coppie, materie e indici segna un punto pesante e già abbastanza preciso sia come direzionalità generale dei mercati, sia come denominatore di periodo per valutare l'avvio di saturazione di molto trend attuali ... mi aspetto ovviamente che prima di rotture significative ci siano una pletora di falsi segnali e magari qualche "acuto" finale anche molto consistente ...

... con l'occasione Max volevo condividere in pieno la tua filosofia di lettura e scambio cooperativo non invasivo ... sono proprio le differenze a creare evoluzione ... nel nostro caso i diversi (ma fondati, pacati, ragionati, equilibrati e riscontrati) punti di vista sono una delle poche vie per arricchire le personali capacità di valutazione senza creare quell'insopportabile rumore (baccano!) di fondo dell'opinionismo che oltre a disturbare (per usare un eufemismo ...) rischia di creare "fantasmi cognitivi" capaci di plagiare senza che nemmeno te ne accorga valutazioni e decisioni ... !
Nemo Signor
Nemo Signor

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 10:12 am

Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 10:13 am

Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 10:37 am

Non concordo molto...... nella giornata di venerdì è stata all'insegna di un PB che aveva come TP il 50%... cosa che non è avvenuta, ma si è materializzata solo ieri..... 1.3670, che tra l'altro ho messo come TP1 dall'area 1,37/13720, è solo perché mancava di lavorazione, cosa che sta avvenendo adesso mi pare.....

L'ABCD ribassista che ha avuto il primo TP a 1.3630 non ha avuto il suo naturale respiro, visto che il 50% non era stato ancora preso.
L'estensione naturale (I) dell'ABCD è 1.3582 che se toccato potrebbe avere veramente vita breve in quanto si scontra con l'obbiettivo ribassista del pattern 5-0 posizionato egregiamente dall'area 1.3716

In conclusione la discesa fino 1.36 (come TP1) bisognava shortarla proprio da 1.3715 (pensando ad uno spike io mi ero messo in griglia...)...


PS: spero di avere interpretato correttamente i vostri post.... in caso contrario... chiedo venia...... Sad 
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 10:44 am

...dimenticavo: are 1.3670 è il 50% del "5-0"....... PB??
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Mar Dic 24, 2013 10:55 am

Carlo ha scritto:Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao vacanziere!!!!!!!!!!
io ho un' occhio al pc e uno ai fornelli...... sto preparando il pranzo di Natale santa santa .... da ex ristoratore i parenti continuano ad accomodarsi al mio commensale...... What a Face   
non riesco a capire se oggi ci sono discordanze di opinioni, o se diciamo la stessa cosa con termini diversi..... affraid affraid 
forse sono i primi avvisagli di festeggiamento.. drunken drunken drunken 
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 10:57 am

Massimiliano ha scritto:
Carlo ha scritto:Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao vacanziere!!!!!!!!!!
io ho un' occhio al pc e uno ai fornelli...... sto preparando il pranzo di Natale santa santa .... da ex ristoratore i parenti continuano ad accomodarsi al mio commensale...... What a Face   
non riesco a capire se oggi ci sono discordanze di opinioni, o se diciamo la stessa cosa con termini diversi..... affraid affraid 
forse sono i primi avvisagli di festeggiamento.. drunken drunken drunken 


...può essere Max!!! ...infatti ho messo le mani avanti chiedendo venia.........  Laughing 
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Mar Dic 24, 2013 11:06 am

Carlo ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Carlo ha scritto:Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao vacanziere!!!!!!!!!!
io ho un' occhio al pc e uno ai fornelli...... sto preparando il pranzo di Natale santa santa .... da ex ristoratore i parenti continuano ad accomodarsi al mio commensale...... What a Face   
non riesco a capire se oggi ci sono discordanze di opinioni, o se diciamo la stessa cosa con termini diversi..... affraid affraid 
forse sono i primi avvisagli di festeggiamento.. drunken drunken drunken 


...può essere Max!!!  ...infatti ho messo le mani avanti chiedendo venia.........  Laughing 

non hai motivo di chiedere venia, sei più che giustificato, anzi i miei complimenti ad essere connesso invece di farti rapire dalla spiaggia!!!!!

credo che oggi ci aspettiamo tutti una discesa... almeno io sì, sino dove non so, certo però che se comincia a chiudere candele rosse su TF 4H o day comincio a vedere interessanti long....
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 11:13 am

giusto per fare un po il bastard, in questo momento sono in spiaggia con due portatili, i bimbi sono al kids club e mia moglie si sta godendo il bagnoasciuga.... che vitaccia ragazzi......    Cool     Cool   Cool
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Carlo Mar Dic 24, 2013 11:18 am

se ci sarà un PB in questa area non dovrebbe avere una estensione maggiore di 1.3694 (area non lavorata.....)
Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre  - Pagina 2 Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 23 al 27 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.