Forex
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre

5 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre  Empty Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre

Messaggio Da Carlo Sab Dic 14, 2013 3:36 pm

Carlo
Carlo
Admin

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 09.12.13

http://forex.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre  Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre

Messaggio Da Massimiliano Dom Dic 15, 2013 5:02 pm

Ciao Carlo, ho ascoltato con molta attenzione la tua video-analisi, come sempre mi ha affascinato... devo dire che le tue riflessioni, per cognizione di causa, sono fondate su un grafico egregiamente sviscerato in ogni suo lato. Fisiologico un ritracciamento dopo un iper-comprato e condivido una leggera inversione sino ai punti che tu hai consigliato di monitorare. (Mi hai fatto tornar l'interesse di seguire questo cambio Very Happy ) ... mi inquieta il calendario economico settimanale, che è molto intenso di dati e discorsi dei rispettivi presidenti di banche centrali che, come la storia insegna, riservano sorprese anche quando non dicono nulla di concreto. Sicuramente sarà una settimana intensa, ed è mia intenzione interpellarti spesso su questo forum... abbi pazienza!!! a presto, ciao
Massimiliano
Massimiliano

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 09.12.13
Età : 55
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre  Empty Re: Analisi & Stratetegie Settimana dal 16 al 20 Dicembre

Messaggio Da Carlo Dom Dic 15, 2013 10:58 pm